Composizione della nuova giunta comunale

1335979579Nel rispetto dei tempi preannunciati nell’imminenza della vittoria elettorale sono orgoglioso di poter comunicare i nominativi degli assessori che andranno a comporre la mia squadra di Governo. I nuovi assessori con le rispettive deleghe saranno:

- Nadia Valli, che assumerà anche il ruolo di Vice-Sindaco,  Servizi sociali, Sanità, Attuazione del Programma, Pari Opportunità.


- Giulio Cotelli: Urbanistica, Ed. Privata, Viabilità, Ambiente, Ecologia, Frazione San Pancrazio.
- Gianmarco Cossandi: Cultura, Istruzione, Edilizia Scolastica, Politiche Giovanili, Valorizzazione del Patrimonio Culturale ed Artistico.
- Diego Chiari: Bilancio, Società Partecipate, Tributi e Personale.
- Marco Ghidotti: Sport, Attività Economiche Produttive e Commerciali, Agricoltura.
40360878983455187434Personalmente 1925269387manterrò le deleghe alla Sicurezza, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Energia, Anagrafe e Stato Civile.

La scelta è stata effettuata in assoluta autonomia, ma con il coinvolgimento e l’ascolto delle tre liste che hanno composto la coalizione vincente, e che hanno sempre dato la massima disponibilità e collaborazione. E’ stato espresso da tutti i gruppi grande apprezzamento e soddisfazione per la qualità personale e professionale delle persone incaricate. Da lunedì tutti i membri 1182132533della Giunta saranno già al lavoro.134288619
Successivamente alla seduta d’insediamento del Consiglio Comunale, che con ogni probabilità si terrà lunedì 11 giugno 2012, come previsto nel nostro programma si procederà al conferimento di singoli incarichi ai consiglieri della maggioranza.

Gabriele Zanni

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.