Bollette pazze?

immagine bolletteAbbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di  cittadini palazzolesi che  in questi giorni hanno ricevuto per le loro utenze domestiche delle bollette del gas con importi insoliti e/o spropositati. Bollette che sarebbero state emesse dalla società Eni spa Gas&Power. Pertanto invitiamo i cittadini che avessero riscontrato delle anomalie nella fatturazione a rivolgersi al call center di ENI raggiungibile al numero verde 800 900 700

attivo 7 giorni su 7 dalle 8,00 alle 22,00 al fine di verificare la correttezza dei pagamenti richiesti. Ricordiamo che la scadenza per i pagamenti è il 2 settembre prossimo e la verifica è opportuna soprattutto per chi ha l'addebito automatico presso la propria banca. Ci viene riferito che gli uffici competenti una volta contattati hanno provveduto tranquillamente a stornare le fatture errate.

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.