Grazie!!

grazie europeeGentili Cittadini,
Il Partito Democratico ha ottenuto un risultato straordinario alle elezioni europee di domenica 25 Maggio, raccogliendo nella nostra Città il 37.61% dei voti e più di 1000 preferenze per i nostri candidati.
Il PD ha confermato di essere il primo partito di Palazzolo sull’Oglio, raddoppiando la percentuale dei voti ottenuti alle europee del 2009.
Questa risposta da parte dell’elettorato, è segno che i cittadini stanno apprezzando le decisioni prese dal governo Renzi in questi pochi mesi, come la riduzione delle tasse tramite la restituzione degli 80 euro in busta paga ai lavoratori dipendenti e, soprattutto, la velocità impressa al calendario delle riforme.


L’ottimo risultato nella nostra Città, superiore ai Comuni limitrofi, ci inorgoglisce e crediamo sia indice di come i Palazzolesi apprezzino l’impegno ed il grande lavoro della nostra Amministrazione, le scelte coraggiose e soprattutto concrete. Concrete come la decisione di chiudere Sogeim, concrete come un bilancio in attivo senza maggiori imposte, concrete come l’avvio della raccolta differenziata spinta, che grazie all’attenzione dei Palazzolesi permetterà la riduzione media del 10% della tariffa rifiuti.
Il PD ha cambiato passo, senza dimenticare i propri valori e le proprie radici.
Ringraziamo vivamente i cittadini che hanno dato fiducia al PD, come pure gli iscritti che investono il loro tempo libero nell’organizzazione delle attività del Circolo e delle campagne elettorali. L’esito della consultazione dà al nostro circolo maggiori stimoli per continuare a sostenere il cambiamento.

                                       Il coordinatore del Circolo PD Palazzolo
                                                            Francesco  Marcandelli

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.