Dichiarazione dopo il risultato elettorale

havinto palazzolo"E’ una vittoria storica per Palazzolo. Ringraziamo i tantissimi cittadini che ci hanno dato fiducia ed assicuriamo loro il nostro massimo impegno già da domani. Siamo davvero entusiasti dello straordinario risultato ottenuto, frutto di un lavoro limpido, costante e puntuale di questi anni. Fatto da persone che non hanno voluto fare i piazzisti, né vendersi, ma solamente essere utili alla propria città. I cittadini con il loro voto hanno dato un forte segnale di discontinuità, dando un messaggio chiaro a quei personaggi che hanno cercato di alimentare in questa campagna elettorale le solite paure o gli istinti più bassi della popolazione, oppure hanno puntato solo alla demonizzazione personale dell’avversario.

Non sono riusciti a nascondere il fallimento della loro azione amministrativa. Al contrario noi abbiamo fatto la più bella, gioiosa, creativa ed allo stesso tempo seria campagna elettorale degli ultimi 20 anni. Abbiamo dato speranza di cambiamento soprattutto ai tanti giovani, che nonostante il clima imperante di sfiducia nella politica e nei politici, si sono impegnati in prima persona portando una ventata di novità che non potrà che essere positiva per Palazzolo. Speriamo che il clima della campagna elettorale si svelenisca e tutti contribuiscano nella distinzione di ruoli e compiti a trovare le soluzioni migliori che i palazzolesi attendono da tempo."

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.