Convocazione coordinamento allargato

logo pd palazzoloCari iscritti e simpatizzanti,
nelle ultime settimane il dibattito politico nazionale si è concentrato sulla riforma del lavoro. A tal proposito la segreteria del Circolo per il 24 Novembre ha organizzato una serata in sala civica, aperta a tutta la cittadinanazza, con la presenza dell'on. Alfredo Bazoli, un professore universitario e dei rappresentanti del mondo del lavoro.

Prima di questa serata, ci è sembrato opportuno illustrare la bozza di riforma in un coordinamento allargato, in modo da confrontarci e fare una sintesi delle nostre posizioni a riguardo.  Abbiamo invitato per mercoledì 5 novembre il responsabile del dipartimento lavoro PD provinciale, Massimo Reboldi.
Nella serata potremo dedicare spazio anche alla richiesta di discutere sulla futura organizzazione del partito e sulla partecipazione democratica di iscritti e circoli, che ci è pervenuta dalla segreteria regionale e provinciale.

Siete pertanto invitati al coordinamento allargato mercoledì 5 Novembre alle ore 20.30 presso la sede del circolo.
Odg:

  • discussione sulla proposta di riforma del lavoro, presentata da Massimo Reboldi, responsabile del dipartimento lavoro PD provinciale.
  • proposte per la revisione dell'organizzazione del partito e della partecipazione democratica dei circoli e degli iscritti.


Si allega la lettera e il documento che il PD lombardo ha redatto, con gli spunti di riflessione riguardo alla riforma dell'organizzazione del partito.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Doc_Conferenza_organizzativa.pdf)Documento Conferenza Organizzativa 264 kB
Scarica questo file (Lettera iscritti per assemblea organizzativa novembre 2014.pdf)Lettera assemblea provinciale 199 kB

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.