Mandato amministrativo 2012-2017

Gruppo consiliare Partito Democratico Zanni Sindaco

Ombretta Pedercini

ombretta pederciniCapogruppo

Commissione Area Servizi Istituzionali e Risorse per le Attività Economiche e Produttive

Sono nata a Chiari il 27.07.1977 ed abito da sempre a S. Pancrazio, dove convivo con il mio compagno Edoardo Raccagni. Sono laureata in Giurisprudenza e sono Avvocato dal 2006, dopo avere superato l’esame di stato a Brescia. Mi occupo prevalentemente di diritto civile e di  famiglia. Iscritta al Partito Democratico dal 2009, faccio parte della Segreteria del circolo di Palazzolo s/O e sono  Vice Coordinatrice della Zona Oglio Ovest del PD.
Sono impegnata attivamente in alcune associazioni di volontariato (amici del Perù e S.V.I). Amante dei viaggi e della lettura. 

 Contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Posta certificata ex D.P.R 11)
Cellulare 3490918898

Guglielmino Baitelli

minoPresidente del Consiglio Comunale

Ho 55 anni, sono sposato ed ho 3 figlie.
Medico dal 1982, sono stato volontario per 3 anni in Africa. Dal 1986 svolgo l’attività di Medico di Igiene e Sanità Pubblica. Per l’ASL di Brescia ho diretto il Distretto sanitario di Iseo e dal 2004 coordino la prevenzione provinciale delle malattie infettive.
In ambito politico sono consigliere comunale dal 1995. Sono stato Presidente della Commissione consigliare per il territorio fino al 1998 e Presidente della Commissione consigliare  per il bilancio fino al 2002.
Con le primarie del 2008 sono stato candidato Sindaco per il Partito Democratico e dal 2009 sono stato Capogruppo in Consiglio Comunale. Oggi sono tra i più convinti sostenitori della candidatura a Sindaco di Gabriele Zanni.

 

Contatti:

Elisa Chiari

elisa chiariCommissione Area Servizi Istituzionali e Risorse per le Attività Economiche e Produttive

Sono nata a Sarnico il 16 maggio 1981 e risiedo da sempre a Palazzolo sull’Oglio. Laureata in giurisprudenza, abilitata all’esercizio della professione di Avvocato, attualmente lavoro presso uno studio legale di Trescore Balneario.
Sono pubblicista presso un quotidiano locale dal 2008, i miei hobby sono il pianoforte, la musica, i viaggi.

 

Contatti:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giacomino Facchi

gfacchiCommissione Area Servizi e Gestione del territorio

Sono nato nel 1954 a Palazzolo, dove abito da sempre. Sono sposato e padre di 2 figlie di 13 e 14 anni.
Sono in pensione dall’inizio del 2010, dopo 41 anni di servizio.
Sono  impegnato come rappresentante dei genitori negli organi collegiali dell'Istituto Comprensivo di Palazzolo, dove sono stato anche presidente del Consiglio d’Istituto.
Appassionato webmaster, autodidatta, gestisco il sito del Partito Democratico provinciale e del PD di Palazzolo e faccio parte del “Gruppo comunicazione provinciale” del PD.
Sono componente della segreteria del PD di Palazzolo. La partecipazione all’attività politica ha accompagnato la mia vita, prima con  l'adesione al P.C.I. e successivamente ai Democratici di Sinistra.
Durante il lavoro in fabbrica, negli anni ottanta, ho svolto anche il ruolo di delegato sindacale.


Contatti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cellulare: 3287116681

Fabio Fapanni

fabio fapanniCommissione Area Servizi alla Persona

Sono nato nel 1954 a Palazzolo sull'Oglio, ove risiedo tuttora. Sono sposato e padre di due figli. Dopo la maturità classica,  ho studiato composizione e mi sono diplomato in pianoforte. Dal 1978 collaboro con Enti e Teatri di tradizione, svolgo attività di pianista accompagnatore e direttore d'orchestra. Segretario Artistico alla Arena di Verona per un biennio, ricopro ora l’incarico di Direttore musicale del palcoscenico e Responsabile artistico della formazione. In questa veste ho tenuto innumerevoli Conversazioni-Concerto presso scuole di ogni ordine e grado, circoli e associazioni culturali, tra cui spicca l’intensa collaborazione con gli “Amici della Musica di Palazzolo sull’Oglio” per concerti lirici e presentazioni degli spettacoli al Teatro Filarmonico e all’Arena. Ho curato una rassegna  di musica liederistica per l’Università di Verona e seminari all’Università Bocconi di Milano, dove ho attuato un progetto per gli studenti del Corso di Laurea in Economia dell’Arte, della Cultura e della Comunicazione. Nella Direzione artistica all’Arena di Verona mi occupo inoltre delle audizioni e della preparazione di giovani artisti, dell’organizzazione e dell’esecuzione dei concerti promozionali in Italia e all’Estero.

 

 

Alessandra Piantoni

alessandra piantoniCommissione Area Servizi e Gestione del territorio

Sono nata a Coccaglio il 2 Ottobre 1958.
Mi sono diplomata al Liceo Scientifico di Palazzolo S/O e ho poi acquisito il titolo di fisioterapista presso l'Ospedale Civile di Brescia. Ora esercito la libera professione a Palazzolo.
Sono sposata e madre di tre figli. Mi occupo di volontariato nell'ambito educativo e dell'integrazione culturale, partecipando come socia ad associazioni  attive e radicate nel tessuto locale.

Contatti:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Posta certificata ex D.P.R 11)
  • Cellulare 3484105713

Cristina Tubini

cristina tubiniPresidente Commissione Area Servizi alla Persona

Sono nata nel 1960 a Verona dove mi sono laureata nel 1985 in Materie Letterarie e poi
nel 1993 in Filosofia.
Ho lavorato nella P.A. fino al 1987 quando ho rassegnato le dimissioni per salire in Valle Camonica a fare quello che è ancora la mia occupazione principale: insegnare.
Insegno perché continuo a sperare che possa essere utile a qualcuno.
Ho aderito a questa lista per lo stesso motivo.
Sono diventata palazzolese per caso, ma voglio essere una cittadina per impegno.

Contatti:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Cellulare 3343668312

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.