logo3simboliSgombriamo subito il campo da equivoci: le scuse del consigliere Marini, che sono arrivate dopo una settimana dalla pubblicazione sulla sua pagina Facebook delle frasi scioccanti che tutti oramai abbiamo letto, sono ovviamente apprezzabili ma a nostro avviso non bastano e non risolvono quanto accaduto.

pdCome cambiare idea e non affrontare i problemi per qualche voto in più.
“Ho proposto un piano di accoglienza per la distribuzione equa in tutte le regioni, in base alla  popolazione...  per  accogliere  fino  a  50.000  profughi,  partendo  dal  principio  di solidarietà. Tutti i territori devono sentirsi coinvolti in questa azione umanitaria.”

images“Il nostro obiettivo, che ci ha portato alla realizzazione di questi spazi ad hoc, è che lo sport non diventi un problema di ordine pubblico ma che sia un punto di contatto per una sana integrazione e sempre nel rispetto delle regole. Credo che questa sia una risposta concreta a quanto richiesto dalle delegazioni di giocatori che in questo periodo abbiamo incontrato e con cui ci siamo confrontati. La vera integrazione comporta che insieme alle opportunità si chieda e pretenda il rispetto delle regole: oggi agli stranieri amanti del cricket viene quindi data anche l’opportunità di avere aree dedicate a questo sport..."

1335979579Nel rispetto dei tempi preannunciati nell’imminenza della vittoria elettorale sono orgoglioso di poter comunicare i nominativi degli assessori che andranno a comporre la mia squadra di Governo. I nuovi assessori con le rispettive deleghe saranno:

- Nadia Valli, che assumerà anche il ruolo di Vice-Sindaco,  Servizi sociali, Sanità, Attuazione del Programma, Pari Opportunità.

alikramPalazzolo  S/O  - 20 Gennaio 2015                    Comunicato stampa
L’associazione marocchina Alikram di Palazzolo s/o, condanna nella maniera più ferma e decisa il recente attentato vile e criminale avvenuto Parigi contro cittadini civili e inermi. Ribadiamo il nostro rifiuto assoluto per ogni forma di violenza e per ogni attacco alla libertà di espressione e di stampa anche se non condividiamo la linea editoriale.

zanni4Apprendo che Alessandro Sala mi avrebbe querelato per diffamazione, il che da una parte è grottesco, perché la mole di fango gettata sulla mia persona proprio dall'ex Sindaco è sotto gli occhi di tutti e sicuramente troverà adeguata compensazione nelle opportune sedi giudiziarie non essendo ormai tollerabile il metodo intimidatorio con cui Sala ha inteso sin dall'inizio affrontare questa campagna elettorale. Tale metodo non sortisce e non sortirà però gli effetti da lui desiderati, rimanendo io assolutamente sereno e convinto della bontà del progetto proposto ai cittadini.

simboli maggpal
Esprimiamo la nostra preoccupazione e il nostro sdegno per la singolare presenza a Palazzolo di esponenti neofascisti accolti nella sede dell’associazione Mos, la quale organizza un incontro alla presenza di Cesare Ferri, condannato per il reato di ricostituzione del partito fascista e di Davide De Cesare, esponente di CasaPound Italia (CPI). Prendiamo atto che l’associazione Mos rivela così la sua vera natura politica, accogliendo nella nostra Città dichiarati estremisti neofascisti.

Partito Democratico di Palazzolo sull’Oglio
Lista civica “Palazzolo – Città in Testa”
Lista civica “San Pancrazio con Zanni Sindaco”

logo pd palazzoloQuello a cui abbiamo assistito oggi non è altro che il fallimento politico-amministrativo del Sindaco Sala, della Lega e del PDL palazzolesi, cioè delle forze politiche che per 15 anni si sono alternate o hanno governato congiuntamente Palazzolo e che in nessun modo l'hanno resa migliore sia in termini socio-economici che di qualità della vita dei cittadini.

2000piazze jpg 285x9999 q95Il Circolo PD di Palazzolo a sostegno dell'iniziativa promossa da Umberto Ambrosoli per sabato 9 e domenica 10 febbraio prossimo, organizza per Domenica 10 febbraio dalle ore 9.00 alle 12.30 dei gazebo  in Piazza Zamara ed al Piazzale Mazzini.

Saranno presenti i candidati alle elezioni regionali Antonio Vivenzi e Chiara Bonelli

Comunicato associazioni su iniziative per la Giornata della Memoria

Iniziative  per la Celebrazione del Giorno della memoria 2012 programmate in collaborazione, tra: ANPI Sez. “V. Toti”, Gr.Giovanile “Nuova Resistenza Riccardo Mosca”, Circolo Dopolavoro Comunale, Centro Formazione Musicale  Riccardo Mosca, Circolo filatelico e numismatico, Associazione Donne e Costituzione, Istituto Comprensivo “E.Fermi”, Istituto di Istruzione Superiore “C.Marzoli”, Istituto Professionale di Stato per i Servizi Commerciali Turistici “G.Falcone”, Rete scolastica “Progetto storia”

Utilizzando questo sito, accetti l'impostazione di cookie - da parte nostra e dei servizi collegati - per personalizzare i contenuti che ti vengono presentati, come meglio descritto nella nostra Policy per l’uso dei Cookie.